http://www.tipolitografica.it/wp-content/uploads/2012/10/Standar-2-ok7.jpg
http://www.tipolitografica.it/wp-content/uploads/2012/10/pl410726-210gsm_white_kraft_paper_recycling_bag_customized_coloured_paper_bags_with_handles.jpg
http://www.tipolitografica.it/wp-content/uploads/2012/10/paper-impresa-mini1.jpg
http://www.tipolitografica.it/wp-content/uploads/2012/10/bolsa-de-papel1.jpg
http://www.tipolitografica.it/wp-content/uploads/2012/10/bolsas-papel-tiendas1.jpg
http://www.tipolitografica.it/wp-content/uploads/2012/10/bolsas-papel-boutique-cordon-algodon1.jpg

Shoppers in carta

 

Le SHOPPER DI CARTA personalizzate sono oggi un articolo molto richiesto poiché sono in uso in qualunque tipo di attività commerciale, con una grande varietà di modelli per tutti i gusti e tutte le tasche. Grazie alla personalizzazione possono essere di un impatto visivo davvero sorprendente.

Si va dal formato piccolo della shopper economica, compreso dai 18 ai 27 cm, adatte alla piccola oggettistica, ai centri estetici, parrucchieri e profumerie. Lo stesso si può dire dei formati della linea Lusso che vanno dal formato 14 al formato 32 e anche qui si può scegliere tra un vasto assortimento di colori, tipologia di busta che può essere lucida, opaca, con i soffietti laterali oppure i bordi superiori a contrasto. Le maniglie possono essere di cotone o in fettuccia o carta ritorta.

Le buste nei formati più grandi sono indirizzati a tutti i tipi di negozi: abbigliamento, casalinghi, articoli sportivi,  articoli da regalo ecc  scegliendo tra le buste in carta e quelle della linea lusso.

Quali shoppers è possibile personalizzare:

 

•SHOPPERS IN COTONE  
•SHOPPERS IN TNT  
•SHOPPERS IN CARTA

 

 

TECNICHE DI STAMPA ( stampa serigrafica )

La tecnica più utilizzata per la personalizzazione delle shoppers è la stampa serigrafica , questa tecnica prevede la realizzazione di una pellicola su cui viene impresso il logo o testo da stampare (impianto di stampa) L’impianto di stampa serigrafica è sostanzialmente una trama in fili di nylon o poliestere incorniciata su un telaio. Questo tessuto viene preparato in modo da lasciar filtrare inchiostro solo dove desiderato: si copre tutto l’impianto con una resina impermeabile all’inchiostro tranne nelle parti che costituiscono l’immagine da stampare.

In questo modo, applicando l’inchiostro serigrafico sull’impianto, e applicando l’impianto di stampa sopra l’oggetto da serigrafare, l’impianto lascerà passare l’inchiostro sull’oggetto sottostante solo nei punti che costituiscono l’immagine da stampare.

La stampa serigrafica è indicata per grandi quantitativi e per loghi elaborati e prevede un costo impianto per ogni colore di stampa.